Rinnovo degli organi elettivi della Sezione Provinciale LILT di Treviso

Carissimi Soci e Volontari,

siamo lieti di informarvi che il 7 dicembre 2024, dalle ore 9.00 alle 18.00, presso la nostra sede in Via Venzone, 7 a Treviso, si terranno le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo Provinciale e del Collegio dell’Organo di Revisione e Controllo, validi per il periodo 1 gennaio 2025 – 31 dicembre 2029.

 

Di seguito, tutte le informazioni utili:

Chi può votare

Le votazioni sono riservate ai soci dell’Associazione Provinciale LILT Treviso regolarmente iscritti tra il 01 gennaio e il 07 novembre 2024.

Modalità di identificazione

Per votare, è necessario presentare un documento di riconoscimento valido oppure essere persona già conosciuta presso la sede in cui si vota. Inoltre, ogni elettore dovrà apporre la propria firma nell’elenco predisposto, come conferma dell’avvenuta votazione.

Votare per delega

Ogni elettore può votare anche per un altro socio, a condizione di:

  • Essere munito di delega scritta e firmata dal socio delegante.
  • Presentare una fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.

Come esprimere il voto

  • Consiglio Direttivo Provinciale e Organi di Controllo: è possibile votare la lista apponendo una “X” nell’apposito spazio.
  • Preferenze individuali – Si possono esprimere:
    • Fino a 9 preferenze per i membri del Consiglio Direttivo.
    • Fino a 2 preferenze per gli Organi di Controllo. Le preferenze vanno indicate tracciando una “X” a sinistra dei nomi già presenti nella scheda oppure scrivendo nuovi nomi nelle righe sottostanti.

Consegna della scheda

Al termine del voto, la scheda dovrà essere opportunamente piegata e consegnata al Presidente del seggio, che provvederà a inserirla nell’urna.

 

ALLEGATO AVVISO AGLI ELETTORI. 

vi consigliamo

“DIVINE. Ritratto di attrici dalla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica
1932 – 2018”

La battaglia contro i tumori ha bisogno anche di te

Il tuo sostegno è prezioso per consentirci di essere ogni giorno al fianco del malato e della sua famiglia, portando avanti le nostre attività di prevenzione.