L’Ottobre in Rosa della Delegazione di Vittorio Veneto

Ottobre è il mese della Campagna Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno e come ogni anno la LILT scende in campo con una serie di proposte volte alla sensibilizzazione delle donne sul tema della diagnosi precoce. Nonostante il momento delicato che stiamo vivendo a causa della pandemia, non ci vogliamo fermare e, osservando tutte le disposizioni necessarie allo svolgimento degli eventi in programma, le nostre Delegazioni locali si sono adoperate per organizzare una serie di appuntamenti davvero interessanti.

Di seguito, il calendario riguardante la Delegazione di Vittorio Veneto!

 

17 ottobre: l’Ambulatorio Camper della LILT sarà presente al mattino a Cison di Valmarino, con il dottor Rizzetto, e il pomeriggio a Sarmede con il dottor Orsi per le visite senologiche gratuite.

Previa prenotazione, le visite a cura di Chirurghi Senologici specializzati saranno disponibili anche presso l’Ambulatorio LILT in Via P. Mascagni 51 di Vittorio Veneto venerdì 9 ottobre e venerdì 23 ottobre, dalle ore 15 alle 17, sabato 31 ottobre dalle 9.30 alle 11.30.

Per tutto il mese, inoltre, avremo la distribuzione dei Fiocchi Rosa nei Comuni e l’accensione della fontana di Cison di Valmarino.

Il concerto di apertura nella chiesa di San Michele a Salsa di Vittorio Veneto, programmato per il giorno sabato 3 ottobre, non avrà luogo a causa della impossibilità del coro di effettuare prove a seguito normative Covid-19. Verrà spostato a data da destinarsi.

vi consigliamo

“DIVINE. Ritratto di attrici dalla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica
1932 – 2018”

La battaglia contro i tumori ha bisogno anche di te

Il tuo sostegno è prezioso per consentirci di essere ogni giorno al fianco del malato e della sua famiglia, portando avanti le nostre attività di prevenzione.