La NO PROFIT BLUES BAND torna al Teatro Comunale “Mario del Monaco” a Treviso, mercoledì 22 dicembre alle 20.30, per una serata di beneficenza a favore della LILT di Treviso.
E’ un appuntamento che si ripete periodicamente, perché il sodalizio tra il gruppo di musicisti e la LILT trevigiana dura da molti anni; purtroppo l’ultimo concerto a favore della LILT risale al 2018 perché la pandemia ha bloccato gran parte degli eventi musicali successivi. Siamo ripartiti con questo concerto natalizio e nonostante il momento non facile che stiamo vivendo, siamo convinti che la musica e la solidarietà siano strumenti potenti per guardare al futuro con fiducia.
Il gruppo musicale composto da Alberto Zorzi al pianoforte, Maurizio Marzaro alla chitarra, da Danilo Taffarello alla batteria, da Matteo Bussola al basso, da Giacomo Berlese al Sax con il cantante e front man Teo Pelloia e le coriste Jessica Vinci, Elisabetta Monastero, Giulia Mora, si esibirà con un rinnovato repertorio blues che saprà senz’altro suscitare l’entusiasmo dei numerosi fans e del folto pubblico che hanno prenotato il posto al Teatro Comunale.
Il ricavato del Concerto andrà a finanziare la creazione di un ambulatorio di ginecologia che verrà realizzato nella nuova sede della LILT in via Venzone a Treviso.
Per prenotare gli ultimi posti disponibili telefonare al numero della LILT 0422/321855 int. 1.