Il diploma di merito al nostro Presidente da UNCI Treviso

Venerdì  16 settembre l’UNCI di Treviso (Uinione nazionale Cavalieri d’Italia) ha conferito un Diploma di merito al nostro Presidente Dr.  Alessandro Gava,  per il suo percorso di carriera culminato con la Direzione dell’Unità Complessa di Radioterapia Oncologica dell’Ospedale di Treviso;  professionista di riferimento nel corso degli anni per le tante persone che a lui si sono affidate.

Ha saputo esprimere una dose sovrabbondante di umanità,  provata anche nel suo impegno nel volontariato all’interno di  LILT (Ass.ne Prov.le di Treviso ODV)  promuovendo l’importanza della prevenzione nella lotta contro i tumori, ma anche accompagnando empaticamente e supportando psicologicamente gli ammalati nel loro percorso di cura.

Erano presenti alla Cerimonia il Presidente UNCI Treviso Uff. Gianni Bordin, l’avvocato Bortoletto che ha letto le motivazioni,  il Prefetto emerito Aldo Adinolfi e la Ns Vicepresidente Nelly Raisi Mantovani.

vi consigliamo

“DIVINE. Ritratto di attrici dalla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica
1932 – 2018”

La battaglia contro i tumori ha bisogno anche di te

Il tuo sostegno è prezioso per consentirci di essere ogni giorno al fianco del malato e della sua famiglia, portando avanti le nostre attività di prevenzione.