“Corri per LILT”: obiettivo raggiunto!

Obiettivo raggiunto per “Corri per LILT!”, evento andato in scena mercoledì 22 luglio a Oderzo, promosso a scopo benefico dalla delegazione opitergina con il patrocinio del Comune di Oderzo: un’intera giornata all’insegna della solidarietà con al centro una staffetta corsa sul nastro di un tapis roulant per mettere in moto la ricerca.

A disposizione dalle 10 alle 22 nell’area verde di Piazza Grande, il tapis roulant è stato calcato da più di 50 runner che hanno macinato complessivamente 50 chilometri per un totale di 500 euro donati alla LILT dallo sponsor della staffetta, il dottor Lorenzo Bianchi di Cavaretta Assicurazioni srl.

Un importo che si aggiunge alle donazioni versate dagli altri sponsor della giornata: Clinica Hebe, Palestra Xystus, Eureka, Point, Centro Life Oderzo.

La quota raccolta sarà destinata a favore delle campagne educative promosse dalla LILT sul territorio per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione per la lotta ai tumori.

 

vi consigliamo

“DIVINE. Ritratto di attrici dalla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica
1932 – 2018”

La battaglia contro i tumori ha bisogno anche di te

Il tuo sostegno è prezioso per consentirci di essere ogni giorno al fianco del malato e della sua famiglia, portando avanti le nostre attività di prevenzione.