Concorso fotografico “ColoriAMO la Marca di Rosa”

Il contest fotografico ColoriAMO la Marca di rosa non è un semplice concorso, bensì è un’iniziativa che ha lo scopo di accendere i riflettori sul tema della prevenzione, per lottare assieme contro un nemico comune: il tumore al seno, una patologia che affligge 1 donna su 8 e che nella sola Provincia di Treviso conta più di 800 nuovi casi all’anno.

Da oltre 20 anni, attraverso la Campagna Nastro Rosa, LILT dedica a tutta la mensilità di ottobre, attività di sensibilizzazione e prevenzione del tumore al seno.

 

 

Il contest è GRATUITO E APERTO A TUTTI

 

I partecipanti dovranno cogliere con uno scatto fotografico la bellezza di un luogo della Marca trevigiana,  indossando o utilizzando un elemento rosa a proprio piacimento.

 

Per partecipare al concorso occorre inviare all’indirizzo ottobrerosalilt@gmail.com il modulo d’iscrizione (che trovate QUI) e il file jpeg della fotografia accompagnata da titolo e breve didascalia che indichi la località.

Ogni partecipante può inviare un massimo di due fotografie, prive di firme o marchi dell’autore, ed inedite.

Le foto potranno essere inviate dal 1.10.2023 ed entro le ore 00.00 del 31.10.2023.

 

Una giuria decreterà le 5 fotografie migliori. I premi saranno:

1°: orologio da donna

2°: soggiorno di una notte al lago di Garda (Smartbox)

3°: braccialetto “Legami”

4°: macchina da caffe Nespresso

5°: spazzolino elettrico Oral-B

 

Luogo e data della premiazione saranno comunicati in seguito su questo sito e su tutti i nostri canali social (LILT Treviso ODV).

vi consigliamo

“DIVINE. Ritratto di attrici dalla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica
1932 – 2018”

La battaglia contro i tumori ha bisogno anche di te

Il tuo sostegno è prezioso per consentirci di essere ogni giorno al fianco del malato e della sua famiglia, portando avanti le nostre attività di prevenzione.