Vendemmia Sociale 2024: solidarietà, natura e benessere con LILT Treviso

La Vendemmia Social-e torna nel 2024 con la sua settima edizione, un evento imperdibile che unisce solidarietà, inclusione e il piacere di trascorrere una giornata all’aria aperta. Organizzata da Antonio Facchin 1870 Wines e Tenuta Amadio – Monfumo, questa iniziativa solidale rappresenta un’opportunità per partecipare attivamente alla raccolta dell’uva, contribuendo al sostegno di progetti importanti come LILT Treviso.

Partecipare alla Vendemmia Sociale 2024 significa molto più di raccogliere l’uva. È un modo per fare la differenza, supportando attivamente la missione di LILT Treviso nella lotta contro il cancro. Ogni grappolo raccolto contribuirà a progetti fondamentali per la salute e il benessere della comunità.

 

Quando e dove si svolgerà la Vendemmia Sociale 2024?

Il 14 e 15 settembre 2024.

 

Come partecipare alla Vendemmia Sociale?

I posti per partecipare sono limitati.

Per garantirti un posto nelle giornate del 14 e 15 settembre 2024, puoi richiedere info e prenotare subito chiamando lo 0423 560099.

 

Ti aspettiamo per vivere insieme una giornata di vendemmia, condivisione e benessere!

vi consigliamo

“DIVINE. Ritratto di attrici dalla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica
1932 – 2018”

La battaglia contro i tumori ha bisogno anche di te

Il tuo sostegno è prezioso per consentirci di essere ogni giorno al fianco del malato e della sua famiglia, portando avanti le nostre attività di prevenzione.