Sfilata solidale a sostegno della LILT Treviso

Sfilata solidale: torna ad Asolo un evento che ci regala forti emozioni. Una sfilata con modelle speciali che hanno in comune una diagnosi e tanta voglia di vivere. Donne che trasmettono forza e coraggio che ci stimolano ancor di più a perseguire il nostro cammino di sensibilizzazione alla prevenzione.

 

La forza in passerella” non è una normale sfilata solidale: le protagoniste sono le donne, non gli abiti“.
La forza in passerella” è dove tutte le donne che sfileranno hanno raccolto la forza, il coraggio e la voglia di rimettersi in gioco. Per ritrovarsi. Per sentirsi belle, femminili, valorizzate: quel verbo meraviglioso che vuol dire non solo “mettere in luce”, ma anche e soprattutto “dare valore”.

 

Bellezza come forza, come coraggio, come scoperta. Uno schiaffo alla malattia, un’iniezione di autostima: è la sorpresa di fronte ad un’immagine diversa, per alcune è il primo incontro con una nuova visione di sé.

 

Queste donne non devono dimostrare nulla, eppure stanno dimostrando tutto: che è possibile ritrovare la sicurezza, il sorriso, perfino la risata. Che il sostegno di un gruppo del genere è la forma più bella e concreta di sorellanza che esista. Che sono combattenti, indomite e coraggiose, sì, ma non per forza. E che tutto, tutto, tutto questo passa per l’ascolto, l’attenzione reciproca, la relazione.

Un messaggio forte.

 

I posti per la sfilata solidale “La forza in passerella” sono riservati e numerati. Potete acquistarli QUI.
 
Sfilata solidale a sostegno di LILT Treviso
Locandina sfilata “La forza in passerella” a sostegno di LILT Treviso

vi consigliamo

“DIVINE. Ritratto di attrici dalla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica
1932 – 2018”

La battaglia contro i tumori ha bisogno anche di te

Il tuo sostegno è prezioso per consentirci di essere ogni giorno al fianco del malato e della sua famiglia, portando avanti le nostre attività di prevenzione.