Zero Branco, serata di solidarietà

[tm_pb_section admin_label=”section”][tm_pb_row admin_label=”row”][/tm_pb_row][/tm_pb_section][tm_pb_section admin_label=”Section” fullwidth=”off” specialty=”on” transparent_background=”on” allow_player_pause=”off” inner_shadow=”off” parallax=”off” parallax_method=”off” padding_mobile=”off” make_fullwidth=”off” use_custom_width=”off” width_unit=”on” make_equal=”off” use_custom_gutter=”off” parallax_1=”off” parallax_method_1=”off” parallax_2=”off” parallax_method_2=”off”][tm_pb_column type=”1_3″][tm_pb_text admin_label=”Text” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

31.08.18 Un’amatriciana per LILT

[/tm_pb_text][/tm_pb_column][tm_pb_column type=”2_3″ specialty_columns=”2″][tm_pb_row_inner admin_label=”Row”][tm_pb_column_inner type=”4_4″ saved_specialty_column_type=”2_3″][tm_pb_text admin_label=”Text” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” custom_padding=”20px|||” custom_padding_last_edited=”on|desktop”]

Una serata molto partecipata all’insegna della solidarietà si è svolta a Zero Branco in occasione della 51° Sagra del Peperone “Un’amatriciana per la LILT”.

L’evento, organizzato dal Comune e Pro Loco di Zero Branco in collaborazione con il Consorzio delle Pro Loco della zona, ha avuto molto successo.

Ben 2.500,00 euro sono stati raccolti e finalizzati all’acquisto di caschetti ipotermici che limitano la caduta dei capelli durante il trattamento chemioterapico.

Grazie per il concreto aiuto al Signor Renzo Benozzi, Presidente della Pro Loco, e alla generosa collaborazione di tutte le associazioni presenti!

 

Un momento della serata: rappresentanti LILT, Vicepresidente LILT Nelly Raisi Mantovani e Rita De Mattia, responsabile delegazione di Treviso, Vicesindaco Lucia Scattolin e testimonial Elisa Guarise.

[/tm_pb_text][/tm_pb_column_inner][/tm_pb_row_inner][/tm_pb_column][/tm_pb_section]

vi consigliamo

“DIVINE. Ritratto di attrici dalla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica
1932 – 2018”

La battaglia contro i tumori ha bisogno anche di te

Il tuo sostegno è prezioso per consentirci di essere ogni giorno al fianco del malato e della sua famiglia, portando avanti le nostre attività di prevenzione.