Un legame speciale con…la famiglia Meneghello!

Domenica 6 settembre si è svolto, a S. Cristina di Quinto (TV), il 32esimo Memorial “Paolo Meneghello” che vede il ricavato della corsa destinato alle attività della LILT di Treviso.

Nelle passate edizioni, aventi modalità più “tradizionali”, hanno partecipato alla manifestazione in memoria di Paolo Meneghello oltre 40.000 persone. La camminata di domenica si è invece svolta in modo “alternativo”, nel pieno rispetto delle normative anti covid-19 attualmente in vigore, grazie anche alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale di Quinto di Treviso.

I generosi promotori nell’ottica di “non smettere di correre per donare” hanno coinvolto oltre 500 partecipanti in un percorso di 5 km.

La Vice Presidente dell’Associazione LILT Nelly Raisi Mantovani ed il Consigliere Fedele De Cristofaro hanno ringraziato e portato i saluti del Presidente Alessandro Gava, assieme ai volontari presenti con il camper ambulatorio, forniti di materiale informativo e divulgativo.

LILT Treviso desidera ringraziare di cuore la Famiglia Meneghello e Massimo Benetello, coadiuvati dall’U.S. Atletica Quinto Mastella, tutti gli amici, gli esercizi commerciali, CentroMarca Banca e tutti i sostenitori che hanno preso parte all’evento per il costante impegno profuso in questi anni nonostante la difficile situazione attuale.

vi consigliamo

“DIVINE. Ritratto di attrici dalla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica
1932 – 2018”

La battaglia contro i tumori ha bisogno anche di te

Il tuo sostegno è prezioso per consentirci di essere ogni giorno al fianco del malato e della sua famiglia, portando avanti le nostre attività di prevenzione.