[tm_pb_section admin_label=”section”][tm_pb_row admin_label=”row”][/tm_pb_row][/tm_pb_section][tm_pb_section admin_label=”Section” fullwidth=”off” specialty=”on” transparent_background=”on” allow_player_pause=”off” inner_shadow=”off” parallax=”off” parallax_method=”off” padding_mobile=”off” make_fullwidth=”off” use_custom_width=”off” width_unit=”on” make_equal=”off” use_custom_gutter=”off” parallax_1=”off” parallax_method_1=”off” parallax_2=”off” parallax_method_2=”off”][tm_pb_column type=”1_3″][tm_pb_text admin_label=”Text” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]
Evento benefico “Quello che le donne non dicono” – 29 novembre 2019.
[/tm_pb_text][/tm_pb_column][tm_pb_column type=”2_3″ specialty_columns=”2″][tm_pb_row_inner admin_label=”Row”][tm_pb_column_inner type=”4_4″ saved_specialty_column_type=”2_3″][tm_pb_text admin_label=”Text” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” custom_padding=”20px|||” custom_padding_last_edited=”on|desktop”]
Il 29 novembre 2019 a Volpago del Montello l’Amministrazione Comunale, con la preziosa collaborazione della Marino’s Band, ha organizzato un evento benefico molto importante dal titolo “Quello che le Donne non dicono”.
Si è parlato di donne, di prevenzione e di violenza ed il ricavato è stato interamente devoluto a LILT Treviso.
“Abbiamo incontrato personalmente il Dr. Gava e il Dr. Rizzetto rispettivamente Presidente e Consigliere di LILT Treviso, per consegnare il ricavato della serata. In collaborazione con il Dr. Gava stiamo organizzando altri eventi importanti che si svolgeranno entro la fine dell’anno” commenta l’Assessore Manuela Bertuola.
“Sono molto soddisfatta di quanto abbiamo realizzato anche grazie alla collaborazione del Dr. Parolin e vorrei ringraziare di cuore quanti hanno partecipato alla buona riuscita dell’evento”.
Come Assessore al Sociale mi sono impegnata con LILT affinchè anche quest’anno le donne residenti nel Comune di Volpago del Montello abbiano la possibilità di avere visite senologiche gratuite in prevenzione del tumore al seno e questo mi è già stato assicurato sia per il mese di marzo che per quello di ottobre p.v.”
Volpago c’è! Con le Donne e per le Donne.
[/tm_pb_text][/tm_pb_column_inner][/tm_pb_row_inner][/tm_pb_column][/tm_pb_section]