Delegazione di Vittorio Veneto: le nuove attività!

La nostra Delegazione di Vittorio Veneto propone a partire dal mese di ottobre una serie di attività volte al benessere di corpo e mente. Ve le raccontiamo qui di seguito!

 

CORSO DI GINNASTICA

Giovedì 8 ottobre e per tutti i giovedì pomeriggio alle ore 15.30, osservando le normative di prevenzione Covid-19 , inizierà presso la palestra della sede della Delegazione Lilt di Vittorio Veneto il corso di ginnastica specifico per donne operate al seno, condotto dalle nostre “fiduciarie”, adeguatamente formate .

L’attività è svolta in accordo con U.O.C. di medicina fisica e riabilitativa dell’ospedale di Vittorio Veneto.

Per info e prenotazioni chiamare allo 0438 560042 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30, oppure al 347 7230074.

 

CORSO DI YOGA

Equilibrio dell’anima, per affrontare la vita a volte turbolenta e faticosa, per controllare il dolore sia esso fisico che psicologico, per utilizzare l’energia vitale e ritrovare il benessere.

Gruppo di massimo 10 persone, osservando i principi di prevenzione COVID-19 nella nostra palestra con maestra certificata. Aperto a tutti con precedenza alle donne operate al seno. Frequenza: una volta a settimana, in fascia oraria serale.

Per info e prenotazioni chiamare allo 0438 560042 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.

 

BAGNO NEL BOSCO – a partire dal 7 ottobre

L’immersione dei nostri sensi nell’atmosfera del bosco, al fine di abbassare i livelli di stress e trarre pieno giovamento da un esercizio che ci armonizza con noi stessi e la natura. Per rafforzare il nostro sistema immunitario a contatto con le essenze positive e salutari del bosco.

La prima data prevista è mercoledì 7 ottobre: ritrovo presso la sede LILT di Vittorio Veneto in Via P. Mascagni 51, con partenza alle ore 10:00. Prenotazione non obbligatoria. Una volta a settimana. Partecipazione libera con iscrizione alla LILT. Il gruppo sarà guidato da un istruttore del CAI con esperienza trentennale. La durata del cammino sarà di circa 1.5 h.

Per info e prenotazioni chiamare allo 0438 560042 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.

vi consigliamo

“DIVINE. Ritratto di attrici dalla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica
1932 – 2018”

La battaglia contro i tumori ha bisogno anche di te

Il tuo sostegno è prezioso per consentirci di essere ogni giorno al fianco del malato e della sua famiglia, portando avanti le nostre attività di prevenzione.