4000 donne a Oderzo per la “Notte in Rosa” venerdì 20 luglio

[tm_pb_section admin_label=”section”][tm_pb_row admin_label=”row”][/tm_pb_row][/tm_pb_section][tm_pb_section admin_label=”Section” fullwidth=”off” specialty=”on” transparent_background=”on” allow_player_pause=”off” inner_shadow=”off” parallax=”off” parallax_method=”off” padding_mobile=”off” make_fullwidth=”off” use_custom_width=”off” width_unit=”on” make_equal=”off” use_custom_gutter=”off” parallax_1=”off” parallax_method_1=”off” parallax_2=”off” parallax_method_2=”off”][tm_pb_column type=”1_3″][tm_pb_text admin_label=”Text” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Iscrizioni chiuse in anticipo per 1° edizione della manifestazione

[/tm_pb_text][/tm_pb_column][tm_pb_column type=”2_3″ specialty_columns=”2″][tm_pb_row_inner admin_label=”Row”][tm_pb_column_inner type=”4_4″ saved_specialty_column_type=”2_3″][tm_pb_text admin_label=”Text” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” custom_padding=”20px|||” custom_padding_last_edited=”on|desktop”]

Venerdi 20 luglio a Oderzo 4.000 donne, tutte rigorosamente in rosa, marceranno per sostenere la LILT e promuovere la prevenzione dei tumori femminili.

A questa manifestazione corale, che ha registrato un’impressionante risposta da parte delle donne, tanto da costringere a chiudere le iscrizioni con 20 giorni di anticipo, parteciperà il sindaco della Città di Oderzo, la dottoressa Maria Scardellato, che insieme all’associazione ” Nuova Atletica 3 Comuni” e alla delegazione opitergina della LILT, hanno organizzato l’evento. Saranno presenti anche il presidente provinciale della LILT, dott. Alessandro Gava e la vice presidente  prof.ssa Nelly Raisi Mantovani.

Il pettorale numero 1 è stato assegnato alla campionessa mondiale di Karate, Sara Cardin, che ha voluto essere presente come testimonial per ribadire che l’attività fisica è un’arma efficace per ridurre l’incidenza dei tumori e permette di affrontare con determinazione e coraggio tutte le esperienze della vita.

Un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa manifestazione, i volontari delle associazioni coinvolte, i numerosi sponsor, soprattutto la NICE s.p.a. che ci ha fatto dono delle maglie rosa dedicate.

Tutti al via venerdì alle 20,00 in piazza Stefanel ad Oderzo.

[/tm_pb_text][/tm_pb_column_inner][/tm_pb_row_inner][/tm_pb_column][/tm_pb_section]

vi consigliamo

“DIVINE. Ritratto di attrici dalla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica
1932 – 2018”

La battaglia contro i tumori ha bisogno anche di te

Il tuo sostegno è prezioso per consentirci di essere ogni giorno al fianco del malato e della sua famiglia, portando avanti le nostre attività di prevenzione.