31.05.2018 Giornata Mondiale senza Tabacco a Treviso

[tm_pb_section admin_label=”section”][tm_pb_row admin_label=”row”][/tm_pb_row][/tm_pb_section][tm_pb_section admin_label=”Section” fullwidth=”off” specialty=”on” transparent_background=”on” allow_player_pause=”off” inner_shadow=”off” parallax=”off” parallax_method=”off” padding_mobile=”off” make_fullwidth=”off” use_custom_width=”off” width_unit=”on” make_equal=”off” use_custom_gutter=”off” parallax_1=”off” parallax_method_1=”off” parallax_2=”off” parallax_method_2=”off”][tm_pb_column type=”1_3″][tm_pb_text admin_label=”Text” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

LILT a Treviso in Piazzetta Aldo Moro

[/tm_pb_text][/tm_pb_column][tm_pb_column type=”2_3″ specialty_columns=”2″][tm_pb_row_inner admin_label=”Row”][tm_pb_column_inner type=”4_4″ saved_specialty_column_type=”2_3″][tm_pb_text admin_label=”Text” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” custom_padding=”20px|||” custom_padding_last_edited=”on|desktop”]

La voglia di smettere di fumare non si può insegnare, ma tutto il resto sì …

Giovedì 31 maggio dalle ore 9.00 alle ore 12.30 sarà presente il gazebo della LILT in occasione delle Giornata Mondiale senza tabacco, con l’esame della misurazione del monossido di carbonio.

La Giornata Mondiale ha l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini ma soprattutto incontrare chi fuma.

Il dott. Latini, che organizza e conduce per LILT i gruppi per smettere di fumare, si renderà disponibile per tutti coloro che fossero interessati ad affrontare il problema nel modo migliore.

  1. E se smettessi di fumare? (io fumo ancora)
  2. Penso di smettere di fumare … (nei prossimi mesi vorrei provare a smettere)
  3. Ho deciso, smetto di fumare (voglio smettere nelle prossime settimane e vorrei sapere come affrontare il problema nel modo migliore)
  4. Ho appena smesso di fumare (ho smesso da pochi mesi)
  5. Ex-fumatore: persevero! (ho smesso da parecchio tempo e non voglio ricaderci)

Chi smette di fumare, dice il dott. Latini, percepisce gli effetti positivi sulla propria salute e sulla qualità di vita e riconosce quanto la sigaretta fosse diventata il fulcro della giornata.

Per informazioni contattare la delegazione di Treviso al numero 0422/321855 o scrivere a legatumoritreviso@libero.it.

[/tm_pb_text][/tm_pb_column_inner][/tm_pb_row_inner][/tm_pb_column][/tm_pb_section]

vi consigliamo

“DIVINE. Ritratto di attrici dalla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica
1932 – 2018”

La battaglia contro i tumori ha bisogno anche di te

Il tuo sostegno è prezioso per consentirci di essere ogni giorno al fianco del malato e della sua famiglia, portando avanti le nostre attività di prevenzione.