31.03.2019 Villorba – L’Amore entra senza avvisare

[tm_pb_section admin_label=”section”][tm_pb_row admin_label=”row”][/tm_pb_row][/tm_pb_section][tm_pb_section admin_label=”Section” fullwidth=”off” specialty=”on” transparent_background=”on” allow_player_pause=”off” inner_shadow=”off” parallax=”off” parallax_method=”off” padding_mobile=”off” make_fullwidth=”off” use_custom_width=”off” width_unit=”on” make_equal=”off” use_custom_gutter=”off” parallax_1=”off” parallax_method_1=”off” parallax_2=”off” parallax_method_2=”off”][tm_pb_column type=”1_3″][tm_pb_text admin_label=”Text” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Prosegue la bella collaborazione con la Fondazione Zanetti a favore di LILT Giocare in Corsia

[/tm_pb_text][/tm_pb_column][tm_pb_column type=”2_3″ specialty_columns=”2″][tm_pb_row_inner admin_label=”Row”][tm_pb_column_inner type=”4_4″ saved_specialty_column_type=”2_3″][tm_pb_text admin_label=”Text” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” custom_padding=”20px|||” custom_padding_last_edited=”on|desktop”]

La Fondazione Zanetti Onlus e LILT Giocare in Corsia propongono domenica 31 marzo 2019 ore 17.30, nell’Auditorium di Villa Zanetti a Villorba (Treviso), lo spettacolo “L’amore entra senza avvisare”. Un viaggio tra musica, parole, poesia, assieme a Edoardo Giommi e Giuseppe Pinarello, rispettivamente voce e chitarra della rock band trevigiana Quarto Profilo, che si si esibiranno in un concerto in acustico, accompagnati dalle immagini e da alcune letture a cura dei volontari di LILT Giocare in Corsia. L’esibizione dei due musicisti vedrà il contributo del pianista e autore trevigiano Carlo Colombo Swing.

Lo spettacolo è l’esito di una collaborazione nata nel 2015 tra i due rappresentanti dei Quarto Profilo e l’associazione trevigiana, con l’idea di dare voce alla solidarietà attraverso la musica. Porta in scena il tema del viaggio e dell’amore, tra gioia, dolore e passione, che riguardano ognuno di noi, per arrivare ad affrontare la fragilità e in particolare la disabilità. “Soltanto di te” è il brano che i Quarto Profilo hanno dedicato a questo incontro e che oggi è l’inno che accompagna LILT Giocare in Corsia. Impegnata da oltre 20 anni nel proporre attività ricreative dedicate ai piccoli pazienti della Pediatria dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso e dell’Ospedale di Conegliano, l’associazione oggi può contare sul contributo di oltre 150 volontari attivi per rendere la corsia un luogo a misura di bambino.

Ingresso con offerta responsabile a favore di LILT Giocare in Corsia.
E’ gradita la prenotazione: T 0422.312680 – eventi@fondazionezanetti-onlus.org

[/tm_pb_text][/tm_pb_column_inner][/tm_pb_row_inner][/tm_pb_column][/tm_pb_section]

vi consigliamo

“DIVINE. Ritratto di attrici dalla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica
1932 – 2018”

La battaglia contro i tumori ha bisogno anche di te

Il tuo sostegno è prezioso per consentirci di essere ogni giorno al fianco del malato e della sua famiglia, portando avanti le nostre attività di prevenzione.