[tm_pb_section admin_label=”section”][tm_pb_row admin_label=”row”][/tm_pb_row][/tm_pb_section][tm_pb_section admin_label=”Section” fullwidth=”off” specialty=”on” transparent_background=”on” allow_player_pause=”off” inner_shadow=”off” parallax=”off” parallax_method=”off” padding_mobile=”off” make_fullwidth=”off” use_custom_width=”off” width_unit=”on” make_equal=”off” use_custom_gutter=”off” parallax_1=”off” parallax_method_1=”off” parallax_2=”off” parallax_method_2=”off”][tm_pb_column type=”1_3″][tm_pb_text admin_label=”Text” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]
Al via la nuova Campagna Nazionale LILT in collaborazione con il Comune di Cessalto
[/tm_pb_text][/tm_pb_column][tm_pb_column type=”2_3″ specialty_columns=”2″][tm_pb_row_inner admin_label=”Row”][tm_pb_column_inner type=”4_4″ saved_specialty_column_type=”2_3″][tm_pb_text admin_label=”Text” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” custom_padding=”20px|||” custom_padding_last_edited=”on|desktop”]
LILT dedica una nuova Campagna Nazionale alla prevenzione e diagnosi dei tumori della sfera genitale maschile.
Il 14 giugno è la data prescelta per l’avvio del “Percorso Azzurro”, iniziativa volta a sensibilizzare la popolazione sugli stili di vita salutari per prevenire detti tumori anche attraverso l’effettuazione di visite gratuite.
LILT Delegazione di Oderzo in collaborazione con il Comune di Cessalto presenterà tale importante progetto il 14 giugno alle ore 18.30 presso il Municipio di Cessalto in Piazza Martiri della Libertà. Interverranno il Sindaco Luciano Franzin, il Dottor Alessandro Gava, Presidente della LILT Sezione Provinciale di Treviso e il Dottor Claudio Lamon, Dirigente Medico U.O. Urologia Ospedali di Treviso.
In tale occasione sarà possibile effettuare visite urologiche gratuite presso il camper LILT attrezzato ad ambulatorio mobile, nei pressi del Municipio.
Il nostro camper sarà presente sempre in Piazza Martiri della Libertà domenica 17 giugno per informazioni e prenotazioni visite preventive.
[/tm_pb_text][/tm_pb_column_inner][/tm_pb_row_inner][/tm_pb_column][/tm_pb_section]