01.10.2019 Treviso “Prevenzione e medicina di genere”

[tm_pb_section admin_label=”section”][tm_pb_row admin_label=”row”][/tm_pb_row][/tm_pb_section][tm_pb_section admin_label=”Section” fullwidth=”off” specialty=”on” transparent_background=”on” allow_player_pause=”off” inner_shadow=”off” parallax=”off” parallax_method=”off” padding_mobile=”off” make_fullwidth=”off” use_custom_width=”off” width_unit=”on” make_equal=”off” use_custom_gutter=”off” parallax_1=”off” parallax_method_1=”off” parallax_2=”off” parallax_method_2=”off”][tm_pb_column type=”1_3″][tm_pb_text admin_label=”Text” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Al via la campagna Nastro Rosa 2019

[/tm_pb_text][/tm_pb_column][tm_pb_column type=”2_3″ specialty_columns=”2″][tm_pb_row_inner admin_label=”Row”][tm_pb_column_inner type=”4_4″ saved_specialty_column_type=”2_3″][tm_pb_text admin_label=”Text” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” custom_padding=”20px|||” custom_padding_last_edited=”on|desktop”]

Il 1° ottobre p.v. alle ore 17.30 presso Palazzo dei Trecento si terrà il tradizionale Convegno organizzato dalla LILT con il Comune di Treviso per l’apertura della Campagna Nastro Rosa.

Dopo i saluti iniziali e l’introduzione del Presidente Alessandro Gava, il tema “Prevenzione e medicina di genere. Cosa cambia tra uomo e donna nella prevenzione” sarà illustrato dai Dr. Paolo Burelli (Direttore U.O.C. di Chirurgia senologica ULSS 2), Dr. Giorgio Berna (Direttore U.O.C. di Chirurgia Plastica ULSS 2) e dal Prof. Luca Fabris del Dipartimento di Medicina Molecolare presso la Scuola di Medicina dell’Università di Padova.

In chiusura gli interventi della Prof.ssa Nelly Raisi Mantovani, coordinatrice della Consulta Femminile Provinciale LILT e la Dott.ssa Monica Baldessin, Presidente della Consulta Femminile Treviso. Le conclusioni saranno a cura della Dott.ssa Mariarita De Mattia.

Al termine del Convegno, il gruppo Quarto Profilo allieterà i presenti durante l’illuminazione in rosa del Monumento dell’Indipendenza.

 

[/tm_pb_text][/tm_pb_column_inner][/tm_pb_row_inner][/tm_pb_column][/tm_pb_section]

vi consigliamo

“DIVINE. Ritratto di attrici dalla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica
1932 – 2018”

La battaglia contro i tumori ha bisogno anche di te

Il tuo sostegno è prezioso per consentirci di essere ogni giorno al fianco del malato e della sua famiglia, portando avanti le nostre attività di prevenzione.