Sei in: Home > Primo piano > NAKED FEET PICTURES presso il negozio CAPPELLETTO

NAKED FEET PICTURES presso il negozio CAPPELLETTO






ELISABETTA ARMELLIN consegna un generoso contributo alla LILT


CONFERENZA STAMPA di GIOVEDI' 7 GIUGNO ORE 19.00

PRESSO IL NEGOZIO "CAPPELLETTO"

 

Una borsa piena di solidarietà, bella, innovativa, funzionale, pensata da una donna per le donne, diventa occasione di attenzione e solidarietà per tante donne, che hanno incontrato e incontrano nella loro esistenza l’impatto devastante del tumore al seno.

Una scelta vincente, perchè quando accanto e attorno ad una donna operata al seno, fiorisce la solidarietà, allora si può più facilmente ritrovare la “rotta” verso un futuro meno duro come avviene con il progetto “Stella Polare “ nato dalla collaborazione LILT – Centro di Senologia ULSS 9.
Elisabetta Armellin ha saputo e voluto coniugare bellezza, eleganza, design con la solidarietà, creando la borsa V 73 per rendere belle e raffinate le clienti e più serena la ripresa dello “slancio vitale” per le donne operate al seno.

Giovedì 7 giugno p.v. alle ore 19, Alberto Cappelletto, da anni nostro generoso sostenitore, in occasione dell’evento “Naked Feet Pictures”, ospita nel suo negozio di Piazza dei Signori a Treviso, la gentile imprenditrice per la presentazione della nuova collezione “borsa V 73” e, in questa occasione, Elisabetta Armellin consegnerà alla LILT il suo consistente e prezioso contributo a sostegno dei vari progetti LILT-ULSS 9 a favore della donna.

 

V73

Si chiama V73 la borsa che ha fatto centro nel cuore di migliaia fashion victim. La sua “mamma” è Elisabetta Armellin che l’ha dedicata a tutte le donne che hanno un sogno.

Artista, imprenditrice, appassionata di moda, Elisabetta dopo l’Accademia delle Belle Arti di Venezia e qualche anno di gavetta ha messo in piedi un’azienda a Roncade, la E-CODEsign in cui lavorano solo donne.

V73 è un progetto nato da donne, dedicato alle donne per aiutare le donne, un contenitore di sentimenti e passioni.

All’interno della borsa infatti batte un cuore di solidarietà: parte del ricavo è devoluto alla LILT sezione di Treviso per sostenere i progetti nati in collaborazione tra Centro di Senologia ULSS 9 TV e LILT per assistere le donne colpite da carcinoma della mammella.

V come Venezia e 73 come il suo anno di nascita.

Il 26 Gennaio tornando in aereo da Parigi, sfogliando una rivista di moda in cui erano fotografate stampe su stampe ha avuto l’illuminazione: coniugare pittura e design in un accessorio.

La Birkin, icona di stile, in tanti colori che rimandano alla tavolozza di giovane studentessa che inseguiva un sogno.


CALENDARIO EVENTI