Sei in: Home > Primo piano > MALI'PARMI E LILT ANCORA INSIEME

MALI'PARMI E LILT ANCORA INSIEME






















Malìparmi e Lilt ancora insieme a Treviso per lo shopping solidale

 

 

Fare acquisti fa bene. E’ da questa idea che ha preso vita l’iniziativa di shopping solidale che Malìparmi ripete quest’anno, sempre in stretta collaborazione con LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori della Sezione di Treviso ONLUS.

Insieme questa volta per un intento diverso, dettato dalla drammatica contingenza che sta interessando l’Emilia Romagna: parte del ricavato sarà infatti devoluto a favore del comune di Mirandola, gravemente colpito dal sisma, con l’obiettivo di riscostruire la scuola elementare.

 

L’appuntamento è a Treviso, presso la boutique Malìparmi di via Cadorna 9, per una vendita speciale di abiti e accessori della collezione primavera estate.

 

Lo shopping solidale viene inaugurato con un cocktail il 21 giugno, dalle ore 18.00, con le sfiziosità della food-blogger Angela Maci, per proseguire poi dal 22 giugno al 6 luglio.

 

Malìparmi ha scelto di concentrarsi sulla ricostruzione della scuola elementare di Mirandola in quanto riconosce come prioritario restituire al più presto una situazione di normalità ai bambini colpiti dal sisma e anche perché, nelle sue iniziative benefiche, è da sempre molto sensibile ad attività a supporto della formazione dei giovani. Il marchio riconosce infatti le grandi potenzialità delle nuove generazioni e l’importanza di investire nell’istruzione, indispensabile per garantire un’adeguata prospettiva professionale e per affrontare la vita con i giusti strumenti.

 

Malìparmi ha saputo raccogliere intorno a sé un gruppo di collaboratori a sostegno dell’iniziativa, realizzando un vero e proprio gruppo di lavoro con un fine comune: con la partnership della LILT da sempre attenta anche al benessere dei bambini con progetti adeguati, Canella per il Bellini e Ideeuropee per la Comunicazione.


CALENDARIO EVENTI