Sei in: Home > Primo piano > UN CARO SALUTO A HAIDI

UN CARO SALUTO A HAIDI

la collega haidiProfondamente addolorati piangiamo, assieme alla figlia Sonia, all’amato nipote Yuri e alla famiglia tutta, la nostra cara e preziosa Consigliera Haidi, con sentimenti di rimpianto doloroso, di profonda riconoscenza e sentita partecipazione.

Ci commuove il ricordo di tanti progetti realizzati assieme, di tante iniziative avviate e sostenute con determinazione e generosità, a favore dei nostri assistiti.
Haidi entra a fare volontariato nella Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Treviso, dopo un ventennale rapporto di proficuo e stimato lavoro presso l’Azienda ULSS 9 di Treviso, prima al reparto di microbiologia, poi come segretaria del servizio di radiologia, mettendo a disposizione di Lega Tumori la sua esperienza organizzativa, la sua tenacia ed il senso di responsabilità. Organizza in questi anni in modo efficiente e costante i volontari del Filo amico e l’importante e complesso servizio di trasporto alle cure chemioterapiche del malato oncologico, bisognoso di assistenza, instaurando un rapporto veramente costruttivo con il gruppo di volontari autisti dell’ACTT coordinati dal sig. Grassato e, ancor più, con i malati stessi, che hanno trovato in Haidi ascolto, accoglienza e soluzione alle loro difficoltà.
Il suo impegno l’ha portata a far parte, per due mandati, del Consiglio Direttivo della sezione LILT di Treviso e a guidare la Delegazione cittadina.

La sua improvvisa e prematura scomparsa lascia un vuoto di affetti e di risorse in tutta la LILT e non solo
. Il suo ricordo sarà stimolo e sostegno per noi volontari a continuare con costanza, generosità e dedizione nel nostro impegno quotidiano di lotta contro il tumore e di sostegno del malato.

Salutiamo Haidi mercoledi 7 luglio partendo alle ore 15.15  dalla sala obitorio del Presidio Ospedaliero Cà Foncello di Treviso, per un ultimo saluto alle 15.30 alla sala commiato del cimitero di Santa Bona.

CALENDARIO EVENTI