Sei in: Home > Primo piano > Assemblea 2014 e rinnovo Consiglio Direttivo LILT sezione di Treviso

Assemblea 2014 e rinnovo Consiglio Direttivo LILT sezione di Treviso





 

Treviso, settembre 2014

Ai nostri Soci e Volontari

Oggetto: Assemblea 2014 e rinnovo Consiglio Direttivo.

Il giorno 6 novembre 2014 alle ore 17 in prima convocazione e il 7 novembre 2014 alle ore 17 in seconda convocazione avrà luogo l’Assemblea dei Soci della Sezione Provinciale della Lega Italiana per la lotta contro i tumori, che si terrà nei locali dell’AVIS adiacenti alla nostra sede di Via dell’Ospedale n° 1 a Treviso. Venerdì 7 novembre 2014 si svolgeranno anche le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo Provinciale e il Collegio dei Revisori dei conti, che saranno in carica dal 1 gennaio 2015 al 31 dicembre 2019. Hanno diritto al voto e possono candidarsi i Soci e Volontari della Sezione di Treviso che si sono iscritti tra il 1 Agosto 2013 e il 31 luglio 2014. Siete quindi invitati a venire nella nostra sede, in Via dell’Ospedale n° 1 a Treviso, dove tra le 17 e le 20 del venerdì 7 novembre e tra le 9 alle 13 di sabato 8 novembre 2014 potrete esercitare il vostro diritto di voto presso il seggio elettorale all’uopo predisposto.

Le candidature vanno presentate entro il 10 0ttobre 2014 alla segreteria LILT di Via Marchesan 6 anche via fax (0422 1740736) o per email (legatumoritreviso@libero.it).

Il nuovo Consiglio Direttivo Provinciale sarà composto da 5 membri eletti con i vostri voti tra i candidati che avranno dato la disponibilità per tale compito, mentre saranno 3 i membri eletti per il Collegio dei Revisori dei conti.

La lista dei candidati potrà essere visionata a partire dal 27 ottobre 2014 presso la nostra Segreteria .       Indico di seguito le principali norme da osservarsi durante le votazioni:

Ø  Ogni elettore dovrà esibire un documento di riconoscimento o dovrà essere persona conosciuta all’interno del seggio elettorale. Inoltre dovrà firmare nell’apposito elenco per comprovare l’avvenuta votazione.

Ø  Per il Consiglio Direttivo Provinciale, l’elettore potrà esprimere un massimo di 3 preferenze fra i nomi riportati nella scheda, con una croce a fianco del candidato prescelto, oppure potrà indicare altri nomi nelle righe vuote sottostanti.

Ø  Per il Collegio dei Revisori dei conti, l’elettore potrà esprimere un massimo di 2 preferenze fra i nomi riportati nella scheda, con una croce a fianco del candidato prescelto.

Ø  Al termine del voto, l’elettore restituirà la scheda opportunamente piegata al Presidente del seggio che la inserirà nell’apposito contenitore.

Ø  Ogni elettore potrà votare anche per un solo socio delegante, purchè presenti al seggio la delega scritta e firmata unitamente alla fotocopia di un valido documento d’identità del delegante medesimo.

Nel ricordare la grande importanza dell’elezione dei nuovi Consiglieri che dirigeranno la nostra Associazione per i prossimi 5 anni, invio cordiali saluti.

Il Presidente

Dott. Alessandro Gava


CALENDARIO EVENTI